Addetti al Controllo Operativo di Sicurezza - COS

Macroarea: Tecnica
Area di riferimento: Tecnica - Opere infrastrutturali
Descrizione

Amplia Infrastructures è alla ricerca di n° 18 addetti al Controllo Operativo di Sicurezza.


Il candidato ideale deve aver maturato una minima esperienza nell'ambito della Sicurezza in cantieri relativi a lavori di costruzione o possedere una formazione di base tecnica.


 


L'Addetto al Controllo Operativo di Sicurezza presidia le attività operative di cantiere con particolare riferimento al rispetto delle norme di utilizzo dei Dispositivi di Protezione Individuale e delle procedure applicate in materia di Sicurezza sul cantiere; all'inizio e durante lo svolgimento di ogni fase di lavoro, verifica che le maestranze siano in possesso dei DPI necessari alla lavorazione e che gli stessi siano nelle condizioni ottimali di utilizzo; effettua controlli assidui sul loro corretto indosso e utilizzo; si accerta costantemente che le maestranze conoscano e rispettino rigorosamente le procedure operative di Sicurezza adottate dalla Società.

Skillset

Titolo di studio: Diploma di scuola superiore di Geometra/ CAT / Perito edile

Competenze: Elevata motivazione a lavorare nel settore di riferimento, accuratezza e precisione, autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro, predisposizione al lavoro in team.

 

Sede di lavoro: Unità operative sul territorio nazionale (Bologna, Genova, Novate Milanese, Zola Predosa, Magliano Sabina, Pesaro, Napoli, Firenze)