Addetto Segreteria Amministrativa - Consorzio A14
Macroarea: Staff
Area di riferimento: Staff - Amministrazione
Descrizione
La risorsa ricercata si occuperà di:
- Gestione del front office;
- Supporto al Direttore Operativo;
- Gestione della corrispondenza e del Protocollo Aziendale;
- Registrazione e controllo delle presenze del personale di Consorzio;
- Redazione e revisione di documenti e presentazioni;
- Gestione e conservazione di tutta la documentazione amministrativa;
- Pianificazione dell’agenda appuntamenti per conto della Direzione.
Skillset
Si richiede:
- Diploma preferibilmente in ragioneria.
- Buona conoscenza di Office 365 (in particolar modo Outlook, Teams, Word, ecc.), programmi di protocollazione e archiviazione.
- Esperienza di almeno 3 anni in posizioni analoghe. Si richiede:
- Diploma preferibilmente in ragioneria.
- Buona conoscenza di Office 365 (in particolar modo Outlook, Teams, Word, ecc.), programmi di protocollazione e archiviazione.
- Esperienza di almeno 3 anni in posizioni analoghe.
- Ottime doti comunicative e relazioni, indispensabile approfondita capacità di multitasking e di ottimizzazione del tempo.
- Ottime doti comunicative e relazioni, indispensabile approfondita capacità di multitasking e di ottimizzazione del tempo.