Addetto Segreteria Amministrativa - Consorzio A14

Macroarea: Staff
Area di riferimento: Staff - Amministrazione
Descrizione

La risorsa ricercata si occuperà di:

 

-        Gestione del front office;

-        Supporto al Direttore Operativo;

-        Gestione della corrispondenza e del Protocollo Aziendale;

-        Registrazione e controllo delle presenze del personale di Consorzio;

-        Redazione e revisione di documenti e presentazioni;

-        Gestione e conservazione di tutta la documentazione amministrativa;

-        Pianificazione dell’agenda appuntamenti per conto della Direzione. 

Skillset

 Si richiede:

 
-        Diploma preferibilmente in ragioneria.
-        Buona conoscenza di Office 365 (in particolar modo Outlook, Teams, Word, ecc.), programmi di protocollazione e archiviazione.
-        Esperienza di almeno 3 anni in posizioni analoghe. Si richiede:
 
-        Diploma preferibilmente in ragioneria.
-        Buona conoscenza di Office 365 (in particolar modo Outlook, Teams, Word, ecc.), programmi di protocollazione e archiviazione.
-        Esperienza di almeno 3 anni in posizioni analoghe.
-        Ottime doti comunicative e relazioni, indispensabile approfondita capacità di multitasking e di ottimizzazione del tempo.
-        Ottime doti comunicative e relazioni, indispensabile approfondita capacità di multitasking e di ottimizzazione del tempo.